Capri Watch fashion & Accessories

Un decesso per Covid oggi a Piano di Sorrento

laboratorio-covid-nola

“Mi addolora profondamente darvi la triste notizia di un altro nostro concittadino che è venuto a mancare a causa del Covid-19”. È quanto ha reso noto poco fa il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino il quale ha chiarito che la persona deceduta, una donna di 80 anni con patologie pregresse, non era vaccinata e nei giorni scorsi è stata ricoverata in ospedale.

Il primo cittadino ha poi voluto testimoniare la propria vicinanza e quella dell’intera comunità ai parenti: “Ci stringiamo forte al dolore dei familiari a cui vanno le nostre più sentite condoglianze”, il messaggio pubblicato su Facebook. Si tratta del diciannovesimo decesso causato dal virus a Piano di Sorrento dallo scoppio della pandemia.

Nel frattempo nel Comune della Costiera si impenna anche la curva dei contagi. Lo conferma lo stesso sindaco Iaccarino quando spiega che “il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato 17 nuove positività al Covid-19 ed 8 guarigioni di nostri concittadini”. Attualmente a Piano di Sorrento si contano 22 persone positive al virus.

Download on app storeDisponibile su Google Play