Un decesso per Covid a Piano di Sorrento

“Mi addolora profondamente darvi la triste notizia di un altro nostro concittadino che è venuto a mancare a causa del Covid-19”. Il drammatico annuncio è del sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino. L’uomo, precisa il primo cittadino, “era ricoverato da più di una settimana in Rianimazione all’Ospedale del Mare in condizioni critiche.
Non ce l’ha fatta”.

“Purtroppo – aggiunge ancora il sindaco di Piano di Sorrento – è la seconda vittima del Covid 19 che piangiamo da quando è iniziata la pandemia nella nostra comunità. Ci stringiamo forte al dolore della moglie e dei familiari a cui vanno le nostre più sentite condoglianze”.

Questo di Piano di Sorrento è il quinto decesso della seconda fase della pandemia di Covid-19 in costiera sorrentina dopo i due di Meta e gli altri due di Sorrento.

Inoltre il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unita di crisi regionale fanno sapere che nella stessa cittadina della costiera ci sono due nuove positività al Covid-19 e cinque  guarigioni.

“Restiamo uniti e cerchiamo di perseverare scrupolosamente nell’osservanza delle regole – sottolinea Iaccarino -. Ho chiesto al comandante della nostra polizia municipale e della nostra stazione dei carabinieri un’azione sinergica di controllo ancor piu rigorosa nella prossima settimana in tutta la città. Vi ricordo che in caso di violazione delle ordinanze anti Covid-19 scattano sanzioni amministrative e penali”.

 

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea