PIANO DI SORRENTO. Si svolgerà oggi pomeriggio, lunedì 26 settembre, alle ore 18, presso la sala consiliare della Casa Comunale di Piano di Sorrento il dibattito pubblico su: “Conoscenza e gestione dei tumori – i dati del registro tumori della Asl Napoli 3-Sud – Focus sul territorio della Penisola Sorrentina”.
Previsti gli interventi del direttore generale dell’Azienda sanitaria locale Napoli 3-Sud, Antonietta Costantini, che tratterà de “Gli interventi di sanità pubblica in campo oncologico” e del responsabile del registro dei tumori dell’Asl, Mario Fusco, il quale interverrà su “I numeri dell’epidemiologia oncologica in Penisola Sorrentina”.
A seguire prenderà il via il dibattito al quale prenderanno parte i responsabili della Direzione Generale dell’Asl Napoli 3-Sud, il direttore sanitario ed i dirigenti medici degli Ospedali Riuniti della Penisola Sorrentina, il direttore ed i dirigenti del Distretto 59 dell’Asl, i dirigenti scolastici, rappresentanti delle forze dell’ordine che operano nel territorio della penisola sorrentina e gli amministratori dei Comuni della costiera.