Un contest per la partecipazione all’Expo

In occasione della partecipazione ad Expo Milano 2015, prevista dal 22 al 28 settembre prossimi, le amministrazioni comunali di Vico Equense, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Sorrento e Massa Lubrense hanno bandito un concorso destinato a residenti e visitatori – rivolto in particolare ai giovani – della penisola sorrentina.

Cinque le categorie previste: scrittura, video, fotografia, disegno o pittura, musica.

penisola-sorrentina

In palio, per coloro che realizzeranno i lavori migliori, soggiorni in varie strutture ricettive e cene in ristoranti stellati.

Tema dell’art contest è “Alimentare l’immaginario: ispirazioni dalla Penisola Sorrentina”.

I lavori dovranno essere spediti, in formato digitale, entro il 4 settembre prossimo all’indirizzo e-mail penisolacontest@outlook.it secondo le seguenti modalità: file inferiori a 10MB con allegato, file superiori a 10MB, con clou storage, attraverso i vari servizi disponibili.

Le opere vincitrici, selezionate da una giuria, ciascuna per la categoria di appartenenza e secondo criteri generali di qualità e di interpretazione del territorio, saranno esposte e presentate il giorno 28 settembre 2015, dalle ore 10 alle 13 a Expo Milano 2015, presso lo spazio espositivo di Cascina Triulza.

“Da due secoli la penisola sorrentina accoglie ospiti provenienti da ogni parte del mondo: sono viaggiatori e permanent residents che scelgono l’Italia e questi luoghi per la bellezza del paesaggio e la qualità della vita – spiegano i responsabili dell’iniziativa -. Molti di loro sono artisti che hanno trovato e trovano ancora oggi la loro ispirazione in questi luoghi”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea