Al via la somministrazione dei vaccini anche all’ospedale di Boscotrecase

marziani-primo-vaccinato-boscotrecase

Stamattina anche al Covid Hospital di Boscotrecase è partita l’attività vaccinale per coronavirus. Un nuovo punto Asl Napoli 3 Sud che si aggiunge a quelli già attivi presso gli ospedali di Nola, Castellammare di Stabia, Gragnano e Pollena Trocchia.

Il primo a ricevere la dose di vaccino è stato il direttore sanitario del presidio Salvatore Marziani. Il punto vaccinale di Boscotrecase servirà per somministrare le dosi agli operatori della struttura sanitaria che fin dalla prima fase pandemica sono stati in prima linea contro il virus.

Ora bisogna capire se e quando sarà allestito un punto vaccinale anche in penisola sorrentina. La scelta potrebbe cadere sull’ex clinica San Michele di Piano di Sorrento già utilizzata in questo periodo di emergenza come sede Usca. Già sono arrivate richieste in tal senso ai vertici dell’Asl e si spera che la costiera non sia ancora una volta messa in secondo piano come sta accadendo per la questione dei medici negli ospedali della zona.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea