Un altro uomo morto per il Covid a Piano di Sorrento

“Mi addolora profondamente darvi la triste notizia di un altro nostro concittadino che è venuto a mancare a causa del Covid-19”. Lo ha annunciato nella tarda serata di ieri il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino.

“Ci stringiamo forte al dolore dei familiari a cui vanno le nostre più sentite condoglianze”, le parole di cordoglio espresse dallo stesso sindaco Iaccarino, a nome dell’amministrazione e dell’intera cittadinanza, ai parenti dell’uomo morto a causa del virus.

Si tratta del quarantunesimo decesso legato alla pandemia durante la seconda fase in penisola sorrentina. Nel dettaglio, da ottobre 2020 ad oggi, si piangono tredici vittime a Piano di Sorrento, dieci a Vico Equense, sette a Sorrento, sei a Massa Lubrense, tre a Sant’Agnello e due a Meta.

Precisiamo che a differenza di quanto avviene per i dati sui positivi, che vengono diffusi direttamente dai sindaci o, comune, dalle amministrazioni, questi sui decessi sono frutto di quanto risulta a noi visto che non tutti i sindaci della costiera danno notizia delle morti per il virus.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea