Ulteriore proroga per le fatture con gli arretrati della Gori

bolletta-gori

SORRENTO. Slitta al 28 dicembre la scadenza delle fatture della Gori relative agli addebiti relativi al periodo precedente il 2012. La decisione è stata assunta dal commissario dell’Ente d’ambito arnese vesuviano per continuare il confronto con la Regione Campania e l’Autorità per l’energia elettrica, il gas ed il sistema idrico. Le parti, infatti, hanno avviato un tavolo tecnico dove si stanno approfondendo le segnalazioni e le osservazioni trasmesse da molti sindaci.

“Considerati i positivi sviluppi del confronto istituzionale in atto ed in via di definizione – fanno sapere dalla Gori – il commissario straordinario ha deciso di prorogare di 30 giorni la durata dei lavori e contestualmente ha chiesto a Gori di differire al 28 dicembre la riscossione delle fatture relative alle partite pregresse”. Richiesta accolta dall’azienda idrica.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea