Turisti ubriachi bloccano un treno a Sorrento

carabinieri-circum

Un gruppo di turisti inglesi, tutti ubriachi e senza mascherina, blocca un treno della Circumvesuviana in attesa di partire dalla stazione di Sorrento. Ieri sera i carabinieri della costiera sono stati contattati da un capotreno in servizio sul convoglio che ha richiesto il loro intervento poiché c’erano dei turisti britannici in stato di ebrezza che stavano recando disturbo all’interno del treno, peraltro non rispettando le normative anti contagio, visto che non indossavano i dispositivi di protezione personale.

Dopo pochi minuti una pattuglia di militari dell’Arma ha raggiunto lo scalo ferroviario. I carabinieri hanno individuato i turisti che sono stati allontanati dal treno che è così partito alla volta di Napoli. Il gruppo di scalmanati, invece, è stato trattenuto dai carabinieri per ulteriori controlli e poi trasferito in caserma in stato di fermo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea