Capri Watch fashion & Accessories

Turista investita da moto muore a Sorrento

ambulanza22

SORRENTO. È morta dopo essere stata travolta da un motociclista in località Sottomonte, tra Sant’Agnello e Sorrento, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. La donna, una turista polacca di 54 anni, si trovava in vacanza in costiera insieme ai familiari.

Dopo l’incidente è stata trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento, una corsa poi rivelatasi vana visto la turista è deceduta. Ad investirla, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della compagnia di Sorrento, è stato un 25enne di Scafati. Il giovane è stato anche sottoposto ad alcol test ed esame tossicologico, che hanno dato esito negativo. Poi è stato denunciato e ora risulta indagato con l’ipotesi di omicidio stradale.

“Sembra di rivivere lo stesso incubo che accadde quando ci fu la tragedia che colpì la nostra amica Gea – commenta Nino Lauro creatore della pagina Facebook “Penisola Sorrentina Sicura” -. Ieri ben tre incidenti gravi, a distanza di poche ore, hanno visto la sicurezza dei pedoni messa in pericolo. Va aperto un tavolo tra amministrazione e forze dell’ordine al fine di arginare tale deriva. Con posti di blocco e istallazione di semafori a prenotazione per i pedoni nelle zone critiche della città”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play