Tre Golfi di vela a Sorrento. Gli operatori del turismo: Accogliamola al meglio

vela

Gli operatori turistici della penisola sorrentina faranno di tutto per accogliere al meglio la Tre Golfi di vela che per la prima volta vedrà le barche partecipanti a tale competizione sportiva ospitate in costiera. È una manifestazione che ha una grande tradizione e un grande fascino. Queste regate sono un appuntamento importantissimo per gli appassionati di vela.

“In rappresentanza degli operatori delle nostre associazioni abbiamo ringraziato il sindaco di Sorrento ed il sindaco di Piano di Sorrento per essere riusciti a portare in penisola questo straordinario evento sportivo – fanno sapere i vertici di Atex, Aicast Club dei 500 e Charter Campania -. Eventi di qualità generano turismo di qualità.

Istituzioni e associazioni della filiera turistica devono ora promuovere nei tempi e nei modi giusti queste regate. Per tale motivo abbiamo chiesto al sindaco di Sorrento Massimo Coppola di organizzare un incontro con i rappresentanti della filiera turistica per promuovere al meglio questo appuntamento primaverile e per valutare tutte le iniziative possibili finalizzate ad accogliere nel miglior modo possibile gli ospiti collegati alle regate”.

La richiesta è firmata da Sergio Fedele presidente Atex Campania, Franco Cappiello presidente Aicast Macroarea Penisola Sorrentina, Fabio Colucci presidente Club dei 500 e Giovanni Rosina presidente Associazione Charter Campania.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea