Trasporto pubblico, oggi sciopero generale

circumvesuviana_disagi

Questa mattina pendolari, studenti e turisti potranno avere diversi problemi a spostarsi con i mezzi pubblici. È infatti previsto uno sciopero generale dei trasporti della durata di quattro ore. Lo stato di agitazione è stato proclamato dai sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal contro “le proposte europee di nuove norme sui tempi di guida e di riposo per il personale dei servizi di trasporto passeggeri a lunga percorrenza”. Hanno aderito allo sciopero i lavoratori di molte città da Nord a Sud, con orari e modalità diverse.

In particolare  per quanto riguarda l’area di Napoli e provincia  lo stop al trasporto pubblico è previsto nella fascia oraria tra le ore 9 e le ore 13. L’Eav a riguardo fa sapere che in tale fascia oraria “potranno non esser garantiti i servizi aziendali automobilistici e ferroviari. Durante l’orario di sciopero l’effettuazione delle corse è subordinata al numero di lavoratori aderenti allo sciopero”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea