Trasporto pubblico, collegamenti con le frazioni di Vico Equense e Meta

eav_bus1

VICO EQUENSE. Potenziato il trasporto pubblico locale. Grazie all’impegno dell’Eav, dal prossimo 4 novembre, partirà un collegamento sperimentale di tre mesi, con via Le Pietre. Otto corse, dal lunedì al sabato. Ad annunciarlo il sindaco Andrea Buonocore, che ha ringraziato l’ingegnere Mariano Vignola, dirigente del settore gomma dell’Ente Autonomo Volturno, con il quale nei mesi scorsi ha avviato una serie d’incontri, finalizzati al miglioramento del trasporto pubblico. Tra le priorità messe in risalto dall’amministrazione comunale, l’incremento dei collegamenti sul territorio.

“Un altro segnale di attenzione verso i cittadini che utilizzano il trasporto pubblico, per un servizio sempre più vicino alle loro esigenze. Ringrazio l’Eav, e l’ingegnere Vignola, per aver recepito le nostre istanze”, il commento del primo cittadino di Vico Equense. Sempre dal 4 novembre, dal lunedì al sabato, in forma sperimentale, dalla stazione della Circumvesuviana, partirà un collegamento con la frazione di Alberi. Un impegno assunto dall’azienda di trasporto pubblico con il sindaco di Meta, Giuseppe Tito. Una tratta in più, di cui beneficeranno anche i cittadini di Vico Equense. Ci sono otto corse giornaliere, con fermate anche a Seiano.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea