Tragica collisione nel mare della Costiera Amalfitana, muore turista ferito skipper della penisola sorrentina

veliero

Drammatica escursione in mare in Costiera Amalfitana dove, a causa dell’impatto tra due imbarcazioni, ha perso la vita una 45enne turista statunitense, Adrienne Vaughan. Intorno alle 18 di ieri la collisione tra un veliero e un gozzo che navigava in direzione Positano.

A riportare i danni maggiori proprio il natante da diporto di proprietà di una cooperativa di Nerano sul quale viaggiava una famiglia americana. Insieme alla vittima c’erano il marito e due figli ed il marinaio. Dopo aver pranzato a Conca dei Marini stavano facendo rientro a Positano dove si trovavano in vacanza.

Durante la navigazione la collisione per cause ancora da accertare tra il gozzo ed il veliero Tortuga, su cui si stava svolgendo un party. A prestare i primi soccorsi gli occupanti di altre unità che erano in zona.

I feriti sono stati portati alla Darsena di Amalfi. Qui, nonostante i tentativi di rianimarla dei sanitari, la 45enne è spirata. Altre tre ambulanze hanno accompagnato in ospedale le persone rimaste coinvolte nella collisione: il marito della donna e i suoi due figli di 12 e 18 anni, che, comunque, non hanno subito gravi ferite.

Peggio è andato allo skipper originario della penisola sorrentina. Il trentenne, appartenente a una famiglia di marinai, è stato trasferito presso il Ruggi di Salerno con una vistosa ferita al braccio. Sull’accaduto sono in corso le indagini della Guardia Costiera.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea