Tornano i temporali, dalla mezzanotte è allerta meteo

maltempo-sant'agnello

La sala operativa della Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità idrogeologica di colore Giallo per le condizioni meteo avverse attese a partire dalla mezzanotte di oggi, sabato 1 ottobre e fino alle 20 di domani sera.

In particolare, si prevedono rovesci e temporali, localmente anche di moderata intensità, a partire dalla nottata. L’avviso riguarda tutta la Campania fatta eccezione per il Sannio e l’Alta Irpinia, il Tanagro e il Basso Cilento.

In base alle previsioni, la perturbazione interesserà inizialmente la piana campana e il settore nord della Regione per estendersi, dalla mattina di domani, anche alle zone del Sele, al Tusciano fino all’Alto Cilento.

La Protezione Civile della Regione Campania, quindi, raccomanda alle autorità competenti “di porre in essere tutte le misure di prevenzione previste dai Piani comunali di protezione civile”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea