Tornano i contagi a Piano di Sorrento

tampone-44

“Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl e l’Unità di Crisi Regionale mi hanno comunicato due nuove positività al Covid-19 di nostri concittadini paucisintomatici entrambi lavoratori fuori sede l’uno vaccinato con due dosi l’altro con una dose di Pfizer”. Lo ha reso noto poco fa il sindaco di Piano di Sorrento, Vincenzo Iaccarino. Ciò significa che il suo Comune, quindi, non è più Covid free.

“Vi aggiorno – ha aggiunto Iaccarino – anche sull’andamento della campagna vaccinale nella nostra città con la massima trasparenza ed attenzione”. In base alla tabella emerge che ai cittadini di Piano di Sorrento sono state somministrate in totale 13.402 dosi di vaccino delle quali 8.441 prime dosi e 4.162 seconde dosi.

“Mi raccomando – l’appello di Iaccarino – di aderire tutti alla piattaforma regionale per la vaccinazione anti Covid-19.
Non molliamo, il nostro impegno è massimo come d’altronde lo è stato sin dall’inizio di questa pandemia”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea