PIANO DI SORRENTO. Appuntamento domani sera alle ore 20, con la quinta edizione di Miss Vesuvio, all’Antico Bagno Nettuno a Marina di Cassano. Il concorso, organizzato da Nicola Pinto e Anna Maione, sarà presentato dallo speaker radiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero.
Le aspiranti miss sfileranno in costume e in abito da sera, e nel corso della serata, saranno sottoposte alle prove di passerella, shooting, e spigliatezza. Una novità dell’edizione di quest’anno è la doppia giuria: tecnica e di qualità, con eliminazione diretta sul palco.
Nella giuria tecnica ci sarà un rappresentante di un’agenzia di moda, un fotografo, un esperto di tv, una fashion blogger, un make up artist. La giuria di qualità, invece, sarà rappresentata dal pubblico.
La vincitrice della serata avrà accesso alla finalissima di ottobre, insieme alle reginette delle prossime tappe.
Miss Vesuvio porterà avanti la campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono dei cani, e degli animali in generale, e contro il femminicidio. “È per noi un dovere riportare l’attenzione su una tematica così triste ed attuale, ancor più quando i riflettori come in un concorso di bellezza sono puntati sulle donne”, dice Anna Maione.
RIPRODUZIONE RISERVATA