Capri Watch fashion & Accessories

Hotel Mediterraneo Sant’Agnello: Cena a 4 mani con gli chef Saccone e Allocca

hotel-mediterraneo

Il Vista Sky Bar dell’hotel Mediterraneo, inaugurato nel 2015, con la sua vista mozzafiato a 360 gradi sul Golfo e sulle colline di Sorrento, è diventato da subito una realtà di riferimento per gli splendidi tramonti e serate musicali in Costiera. Il primo “Lounge Bar” che ha replicato un format vincente molto diffuso nelle varie mete cool ed internazionali come Miami, New Jork, Dubai e St.Tropez.

Un concept di “Terrazza Lounge” moderna e suggestiva, con una vista unica, una selezione di cocktails, dai classici intramontabili a “signature cocktails”, affidata all’esperienza dell’Head Bartender Arturo Iaccarino. Per il 2021 sono previste alcune novità tra i signature cocktails: il Generation X creato in collaborazione con Paolo Viola brand ambassador spirits del gruppo Moet-Hennesy, a base di Glemorangie X, il nuovo prestigioso single malt della zona delle Highlands che “strizza l’occhio” al mondo della mixology. Il menu si chiama “Taste & Share” propone finger food che potremmo definire anche “fashion food”: curato dello chef Giuseppe Saccone che qui si è divertito a mischiare ingredienti locali con altri internazionali di maggior tendenza. Novità dell’estate 2021 le poke bowls, di mare, di terra e vegetariana di ispirazione hawaiana ma con ingredienti locali.

sky-vista-bar-mediterraneo

Una delle punte di diamante della penisola sorrentina è il Panoramic Vesuvio Restaurant firmato sempre dallo chef Giuseppe Saccone. In occasione del cambio dei menu per la stagione estiva, martedì 27 luglio, a partire dalle ore 20, ci sarà la “Cena a Quattro Mani” insieme allo chef Roberto Allocca del ristorante Marennà, il ristorante gourmet situato all’interno della cantina Feudi di San Gregorio. Le creazioni dei due chef si alterneranno dall’aperitivo al dessert in un’inebriante experience tra i sapori della nostra Regione, accompagnata da due eccellenze del territorio campano: i vini dei Feudi di San Gregorio e delle Tenute Capaldo.

Dopo cena chi vorrà potrà trattenersi al Vista Sky Bar. Il martedì, infatti, protagonista è la musica live; si esibiscono dal vivo artisti, performer e band di jazz, bossa nova e pop. Qui la musica fa da piacevole sottofondo alla vista indimenticabile creando un’atmosfera rilassata e allo stesso tempo romantica.

Il format della domenica è Sunday Sunset Sound. Una programmazione che include DJ set di deep house e ospiti internazionali curata da Morgans & Partners agenzia di eventi ed intrattenimento di Piero Martingano. Domenica 25 luglio dalle ore 21 alle ore 22:30 si esibirà in una performance live, il cantautore e DJ americano Robert Owens, noto per il suo lavoro con il gruppo house di Chicago Fingers Inc. a metà degli anni ’80.

Un ospite eccezionale che completa una lunga serie di performance di artisti importanti del calibro di Steve Edwards, José Padilla, Claudio Coccoluto Barbara Tucker; tutti si sono esibiti su questa splendida terrazza.