Torna l’allerta meteo Arancione in costiera Sorrento-Amalfitana

Maltempo_1

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per piogge e temporali anche forti con criticità idrogeologica di livello Arancione (grado moderato). L’allerta è valida dalla mezzanotte fino alle ore 23.59 di domani, giovedì 2 dicembre.

In particolare l’allerta Arancione interesserà piana campana, Napoli e isole del golfo, area vesuviana, Alto Volturno e Matese, costiera Sorrentino-Amalfitana, monti di Sarno e Picentini e Tusciano e Alto Sele per precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporali di forte intensità che potrebbero dare luogo a un dissesto idrogeologico diffuso, frane e colate rapide di fango, caduta massi.

Sarà invece allerta Gialla (grado ordinario) sul resto della Campania dove si prevedono precipitazioni sparse, rovesci e temporali, anche intensi e raffiche di vento nei temporali.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea