Torna il baretto a Massa Lubrense ed è subito un successo

Baretto

MASSA LUBRENSE. Per molti anni è stato il simbolo dell’estate in penisola sorrentina. Ogni sera Marina della Lobra si riempiva di persone arrivate da ogni angolo del pianeta per fermarsi a salutare gli “amici del baretto”.

 Un luogo che ha segnato un’epoca e che negli ultimi anni, per diversi motivi, aveva perso il suo appeal. Ieri sera quella magia delle notti di un tempo è tornata, grazie anche al bravissimo cantante Sandro Joyeux, che con la sua musica, un misto tra etnica, orientale e reggae, è riuscito a far ballare anche i più timidi.

Il ritorno del baretto segna ufficialmente l’arrivo della stagione estiva, ed anche il ritorno sulla scena di uno tra i luoghi più belli e caratteristici della penisola, che per molti anni e per molte generazioni è stato sinonimo di estate, vita e divertimento.

Tante cose sono però cambiate nel borgo marinaro di Marina della Lobra, specialmente dal punto di vista paesaggistico: la colata di cemento con cui è stata rifatta la scogliera impedisce di vedere il mare e il Vesuvio. Una struttura che destò non poche polemiche all’epoca della costruzione, durata molto di più del dovuto.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea