Capri Watch fashion & Accessories

Tirocinante positiva al Covid, chiuso il Comune di Massa Lubrense

municipiomassa-piccola

“Volevo informarvi che stamattina alle 11 abbiamo disposto la chiusura degli uffici comunali fino alle 8 di domani per procedere ad una sanificazione dei locali”. Lo ha annunciato il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli. La bonifica del Palazzo Municipale è stata decisa in quanto, come spiega lo stesso primo cittadino “proprio in mattinata abbiamo avuto notizia che una tirocinante del progetto regionale Ripam, non residente a Massa Lubrense e che mancava dagli uffici del Comune da lunedì della scorsa settimana, è risultata positiva al tampone”.

Il sindaco anticipa anche che “per precauzione i colleghi dell’ufficio eseguiranno dei tamponi molecolari e rimarranno in quarantena domiciliare. Per gli altri dipendenti erano già stati programmati da tempo dei prelievi per effettuare dei test sierologici IGM-IGG che verranno effettuati a scaglioni nelle giornate di domani e dopodomani”.

“Ci tenevo ad informarvi personalmente della questione per non ingenerare voci incontrollate che avrebbero potuto creare ulteriore confusione”, conclude Balducelli.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play