Terzo incendio in pochi giorni a Marina di Puolo

incendio-puolo-25

SORRENTO. Non c’è pace, questa estate, per la zona di Marina di Puolo. Nel tardo pomeriggio si è innescato il terzo incendio nel giro di pochi giorni. Il quarto se contiamo un albero andato a fuoco stamani. A bruciare è sempre l’area compresa tra la provinciale che collega Sorrento a Massa Lubrense ed il borgo dei pescatori. Questa volta, però, a differenza del passato, le fiamme si sono sprigionate a poca distanza dalla casa colonica che sorge all’interno del fondo agricolo.

incendio-puolo-23

L’edificio, che si sviluppa su più livelli, è al momento disabitato, ma nel caso il fuoco lo raggiungesse potrebbe tranquillamente arrivare ad interessare altre abitazioni ed i terreni confinanti. Pochi i dubbi sulla natura dolosa, anche perchè la proprietà non può essere raggiunta dalla strada e la presenza di sterpaglie e rovi rende estremamente difficoltoso muoversi al suo interno. Al momento si attende l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento che, contattati dal comando della polizia municipale, risultano impegnati in altre emergenze nel territorio della costiera. Intanto si sono attivati dei volontari che tentano di arginare l’incendio prima che possa propagarsi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea