Tentano di rubare uno scooter: arrestati tre giovani del napoletano

PIANO DI SORRENTO. Sono stati arrestati in flagranza di reato 3 giovani dell’hinterland napoletano mentre erano intenti a rubare uno scooter nella zona della Siesta, tra Piano di Sorrento e Sant’Agnello.

In manette sono finiti Luigi Monda, 24 anni e Emanuele Terracciano 19enne di Marigliano e Rosario La Monica, 22 anni di Portici.

I tre ladri avevano puntato un Liberty Piaggio parcheggiato a pochi metri da una delle piazze più trafficate della penisola. Armati di attrezzi del mestiere e grazie alla luce del cellulare, hanno iniziato ad armeggiare vicino allo scooter per forzare il bloccasterzo. I tre però non avevano fatto i conti con gli agenti del commissariato di Sorrento guidati dal vice questore Antonio Vinciguerra, che da giorni erano sulle loro tracce. Quando sono intervenuti i poliziotti, i tre ladri non hanno provato nemmeno la fuga. Al momento sono stati condotti nelle celle di sicurezza in attesa del rito per direttissimo che si terrà lunedì.

di Giuseppe Morvillo

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea