Tentano di rapinare banca a Vico Equense, ma non ci sono soldi: “Grazie e buona giornata”

banco-di-napoli

VICO EQUENSE. Non si può certo dire che avevano pianificato nel dettaglio la rapina considerato che quando sono entrati in banca le casse erano vuote. E’ quanto accaduto la scorsa settimana, alla vigilia del ponte pasquale, presso la filiale del Banco di Napoli di Vico Equense. In quattro hanno fatto il loro ingresso presso lo sportello dell’istituto di credito, ma quando il direttore ha detto loro “nelle casse non c’è nulla al momento. Il portavalori ha già prelevato tutto”, e confermato che anche il Bancomat era vuoto, hanno risposto nel modo che nessuno si aspetta: “Va bene, allora ce ne andiamo. Grazie e buona giornata”.

Ovviamente sul tentativo di rapina sono comunque in corso le indagini dei carabinieri della stazione di Vico Equense, ma sembra chiaro che la gang sia alquanto maldestra ed improvvisata. Si tratta di giovani, con un leggero accento straniero. In 2 hanno agito con volto scoperto, mentre gli altri 2 complici indossavano una cuffietta. Non erano armati e non hanno minacciato nessuno. Al momento del tentativo di rapina, all’interno della banca c’erano soltanto il direttore e alcuni dipendenti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea