Tari non pagata, il Comune di Sorrento invia cartelle per quasi un milione

cartelle-pazze

Tari non pagata negli anni scorsi, dal Comune di Sorrento in partenza cartelle per quasi un milione di euro. Brutta sorpresa nell’uovo di Pasqua per numerosi contribuenti che non hanno versato quanto dovuto per la tassa sui rifiuti. La Andreani Tributi, società che gestisce le imposte locali per conto dell’ente di piazza Sant’Antonino ha trasmesso agli uffici la lista di carico relativa agli avvisi di accertamento e liquidazione, divenuti esecutivi, emessi nei confronti di quanti non hanno provveduto ad effettuare il pagamento degli importi previsti.

Il totale che si punta ad incassare è pari a poco più di 942mila euro. Di questa cifra 663mila euro sono relativi a 590 avvisi di liquidazione per gli anni 2016 e 2017 ed ulteriori 279mila euro a 182 accertamenti che vanno dal 2016 al 2020. Nella prima tranche sono conteggiati anche 150mila euro di sanzioni ed interessi. Se l’intero corrispettivo dovesse essere incassato alla Andreani sarà riconosciuto un aggio pari a 84mila euro circa.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea