Targhe alterne sull’Amalfitana, protestano gli operatori turistici

“Il provvedimento delle targhe alterne in costiera amalfitana non è funzionale a tutelare il turismo appena ripartito”. È quanto afferma l’Abbac Costa d’Amalfi che chiede correttivi per garantire il transito degli ospiti e dei viaggiatori che hanno prenotato nelle strutture ricettive.

“Pur consapevoli della necessità di limitare il traffico veicolare in Costa d’Amalfi appare urgente adottare correttivi che consentano a ospiti e turisti che hanno prenotato, di transitare comunque aldilà della targa – dichiarano il delegato Abbac Costa d’Amalfi Agostino Della Pietra ed il presidente regionale Agostino Ingenito -. I nostri ospiti non erano a conoscenza e l’ordinanza arriva senza una corretta ed opportuna informazione, mancano inoltre cartelli informativi e supporto ai viaggiatori dalle diverse porte di ingresso in costiera”.

“Riteniamo inoltre ormai inderogabile – concludono i due rappresentanti dei gestori di attività extralberghiere – che vi siano azioni concrete e pianificate per evitare di adottare provvedimenti tampone e determinare percorsi qualitativi che debbano coinvolgere le nostre categorie nei tempi opportuni”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea