Stasera puntata de “I bastardi di Pizzofalcone 2” girata a Sorrento

bastardi-di-pizzofalcone-2

SORRENTO. La città di Sorrento protagonista del quinto appuntamento con la fiction “I bastardi di Pizzofalcone 2” che andrà in onda questa sera, alle ore 21:25 su Rai Uno. In questo episodio, dal titolo “Souvenir”, l’ispettore Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann, guiderà i suoi uomini e tutto il pubblico dei fan della serie nella soluzione di un nuovo giallo, ambientato in una Sorrento vestita fuori stagione e fuori dal tempo, di grande fascino e charme.

Nella puntata di questa sera un uomo privo di documenti e cellulare viene ritrovato in un cantiere della metropolitana di Napoli. È stato aggredito e percosso, in coma, viene trasportato all’ospedale senza che nessuno sia riuscito a parlargli. I Bastardi riescono faticosamente a risalire alla sua identità: è un americano in villeggiatura a Sorrento con la sorella e la madre, un ex diva di Hollywood ora affetta da Alzheìmer. Ce n’è abbastanza per una indagine sentimentale fra passato e presente, una appassionante storia d’amore tra Napoli e una malinconica Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea