Spaccio in costiera sorrentina, nei guai giovanissimi pusher

droga-10618-sorrento

SORRENTO. Spaccio di droga tra giovanissimi, un arresto e una denuncia da parte dei carabinieri. A Meta un 18enne incensurato di Vico Equense, E.K., è stato perquisito dai militari dell’Arma della stazione di Piano di Sorrento nei pressi della basilica di piazza Santa Maria del Lauro e trovato in possesso di 2 etti circa di hashish. Il ragazzo è stato arrestato e tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

A Sorrento, invece, all’interno della Villa Comunale, i carabinieri della locale compagnia hanno bloccato un 16enne del luogo già noto alle forze dell’ordine che aveva appena ceduto a un coetaneo 10 grammi di marijuana. Il giovane è stato denunciato e gli è stata sequestrata la somma di 110 euro in contante, mentre il suo acquirente segnalato alla Prefettura di Napoli come assuntore.

Segnalate, inoltre, durante il servizio di contrasto allo smercio di droga, altre 3 persone trovate in possesso complessivamente di 6 grammi di marijuana.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea