Capri Watch fashion & Accessories

Sostituzione alberi nelle strade, limitazioni a transito e sosta

alberi-via-califano

SORRENTO. Nei prossimi giorni sono programmati degli interventi per la rimozione e la successiva sostituzione di diverse alberature presenti lungo le strade cittadine. Per consentire l’esecuzione dei lavori di posa delle piante da parte della ditta incarica senza creare rischi per la popolazione il comandante della polizia municipale di Sorrento, Antonio Marcia, ha predisposto un particolare dispositivo per la viabilità nelle zone interessate.

In particolare è previsto che in via Califano, nei giorni di mercoledì 24 e giovedì 25 maggio dall’1 alle 6 del mattino scatta il divieto di transito e di sosta. Dalle 6 alle 18 degli stessi giorni, invece, sarà in vigore solo il divieto di sosta. Stop alle auto parcheggiate in via Califano anche dalle 6 alle 18 dei giorni 26, 29 e 30 maggio,

In piazza della Vittoria, sul lato dell’Istituto polispecialistico San Paolo, mercoledì 24 maggio è imposto il divi9eto di sosta dalla mezzanotte fino alle 18. Nei giorni 25, 26, 29 e 30 maggio non si potrà parcheggiare nello stesso tratto di strada esclusivamente nella fascia oraria compresa tra le 6 e le 19.

Nel caso vengano trovati veicoli in sosta nelle aree interdette scatterà la rimozione forzata.