Sorrento. Tutto pronto per il XX memorial di beneficenza “Calciamo insieme”

Giunge alla sua XX edizione il memorial “CalciAmo insieme”, l’iniziativa di sport e solidarietà in programma per lunedì 17 febbraio, alle ore 9:30, al campo Italia di Sorrento.

Ad affrontarsi sul campo da gioco, alla presenza del sindaco Massimo Coppola e dell’assessore Eduardo Fiorentino, saranno gli alunni degli istituti superiori del territorio: il liceo Gaetano Salvemini di Sorrento, il liceo Publio Virgilio Marone di Meta, l’Iis Ninio Bixio di Piano di Sorrento, il liceo F. Grandi di Sorrento e l’Isp SanPaolo di Sorrento.

La giornata è promossa in memoria di tredici ragazze e ragazzi della penisola sorrentina scomparsi prematuramente: Mauro Di Maio, Fernanda Neve Marino, Alessandro Persico, Cristiano Gargiulo, Raffaele De Gennaro, Ivan Porzio, Luca Coppola, Stefano Celentano, Arturo Aiello, Antonino Aiello, Enzo Gargiulo, Daniele Scarfato e Mario Castellano.

In occasione della manifestazione, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre mille persone, saranno raccolti fondi da devolvere in beneficenza.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea