Sorrento. Sospetto caso di Coronavirus, è una turista

Sorrento_ospedale

SORRENTO. Sospetto caso di Coronavirus a Sorrento. Da ieri sera, presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, si accettano esclusivamente i pazienti che arrivano in codice rosso, mentre gli altri vengono dirottati verso altre strutture sanitarie. Il caso sospetto di Covid-19 si concentra sul ricovero di una donna con passaporto spagnolo proveniente da Milano.

Al momento nessun altra indiscrezione trapela dal presidio sanitario di Sorrento in attesa del risultato del tampone inviato per l’esame diagnostico all’ospedale Cotugno di Napoli centro specializzato in malattie infettive per la Campania. Si attende l’esito dei test per stabilire le eventuali contromisure da adottare.

“Una turista proveniente da Milano, che accusa sintomi influenzali, è stata ricoverata ed isolata in via precauzionale all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento – spiega il sindaco Giuseppe Cuomo -. Le sue condizioni sono buone ed è stata sottoposta a tampone, come da protocollo. Si attendono ora gli esiti dell’esame. L’ospedale è regolarmente aperto ed i reparti attivi”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea