Sorrento. Sindaco sospeso dal prefetto, le funzioni al vice

“In data odierna, il prefetto di Napoli, Michele di Bari, a seguito dell’ordinanza emessa dal gip presso il Tribunale di Torre Annunziata – che ha disposto l’applicazione della misura coercitiva della custodia cautelare in carcere nei confronti, tra l’altro, del sindaco del Comune di Sorrento, Massimo Coppola – ha adottato, a carico del primo cittadino, il provvedimento di sospensione dalla carica”. È quanto si legge in una nota della prefettura di Napoli diffusa poco fa.

“Pertanto, ai sensi della vigente normativa sugli Enti locali, il sindaco viene sostituito in tutte le sue funzioni dal vice sindaco”, conclude il comunicato. Ciò significa che ora la guida dell’amministrazione comunale è ufficialmente nelle mani di Paolo Pane.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea