Sorrento ricorda Lucio Dalla, Jorit prepara il murales-omaggio

jorit-murales-dalla

Presentato ufficialmente il programma delle manifestazioni organizzate dalla città di Sorrento insieme agli altri Comuni della costiera ed all’associazione Nemesi per ricordare Lucio Dalla a 10 anni dalla scomparsa. La rassegna “I colori di Lucio” è stata presentata questa mattina al Palazzo Municipale di Sorrento. Presenti il sindaco Massimo Coppola, lo street artist Jorit ed il presidente dell’associazione Nemesi Matteo Acampora. Interventi moderati dal giornalista Antonino Siniscalchi.

Anticipata parte del programma delle iniziative che dal 4 marzo al 3 aprile prossimi, si realizzeranno per celebrare l’artista, insignito nel 1997 della cittadinanza onoraria di Sorrento. Al centro dell’omaggio, le passioni di Dalla, ognuna rappresentata da un colore: il giallo per l’arte, il rosa per la letteratura, il blu per il cinema e il teatro, l’azzurro per l’ambiente e il mare, il verde per lo sport, l’arancione per la solidarietà e, ovviamente, il rosso per la musica.

Subito dopo la presentazione Jorit ha raggiunto piazza De Curtis dove ha avviato la realizzazione del grande murales dedicato a Dalla sulla facciata di un palazzo che guarda verso la stazione della Circumvesuviana (foto in alto).

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea