“Il Sorrento Calcio 1945 srl ringrazia il commissario straordinario del Comune di Sorrento, prefetto Rosalba Scialla, per la disponibilità mostrata nell’odierno incontro con l’avvocato Giuseppe Cappiello, presidente del club rossonero”. Lo scrive la società costiera in una nota.
Al centro del colloquio soprattutto le problematiche relative allo stadio Italia. L’impianto è interessato da lavori di adeguamento alle prescrizioni imposte dalla Lega Calcio per poter accogliere i match casalinghi. Il cantiere è però fermo per le conseguenze dell’inchiesta per il presunto giro di tangenti sugli appalti pubblici che ha portato in carcere l’ex sindaco Massimo Coppola. Ma ora dopo il confronto con il prefetto Scialla potrebbe arrivare l’attesa svolta.
“Il Sorrento Calcio 1945 ha riscontrato da parte del commissario straordinario grande sensibilità nei confronti delle problematiche che la società ha evidenziato e carpito la volontà di risolverle nel più breve tempo possibile, ovviamente nel rispetto delle corrette procedure istituzionali – fanno ancora sapere dal club rossonero -. Fiduciosi attendiamo la ripresa dei lavori allo stadio Italia, primo passo affinché i bambini della scuola calcio, le giovanili e la prima squadra del Sorrento possano fare ritorno a casa”.





