Capri Watch fashion & Accessories

Sorrento protagonista delle puntata di Buongiorno Regione

ztl-natale-sorrento

SORRENTO. Le telecamere della Rai tornano in città per proporre ai telespettatori le bellezze di Sorrento addobbata a festa. Una troupe di Buongiorno Regione, il programma che va in onda ogni mattina su Rai Tre, sarà in piazza Tasso per un servizio in diretta.

Per consentire le riprese il responsabile facente funzioni della polizia municipale, tenente Giuseppe Coppola, ha emanato un’ordinanza attraverso la quale ha previsto l’attivazione per la mattinata di domani, sabato 4 gennaio 2020, di una zona a traffico limitato straordinaria nel centro cittadino. Il provvedimento sarà in vigore nella fascia oraria tra le ore 9 e le ore 11 ed interesserà piazza Tasso e le aree limitrofe con le modalità tipiche della ztl in vigore a Sorrento.

Racconterà le bellezze ed i tesori di Sorrento, il patrimonio naturalistico, storico-artistico e le eccellenze gastronomiche della penisola sorrentina, anche il Tg itinerante in onda domani, su Rai Tre, nel corso dell’edizione delle ore 14 della Tgr Campania. Il seguitissimo appuntamento con l’informazione regionale, condotto da Rino Genovese, che porta i telespettatori alla scoperta delle meraviglie della Campania, dedicherà alla città di Torquato Tasso la sua prima puntata del 2020.

“Siamo felici di potere ospitare, nella nostra Sorrento, uno dei programmi più seguiti dal pubblico televisivo campano – commenta il sindaco Giuseppe Cuomo -. Un ringraziamento ad Antonello Perillo, alla guida del telegiornale regionale della Campania, a Rino Genovese, per la sua consueta professionalità e a tutti coloro che hanno offerto il proprio contributo. Ci auguriamo che la puntata in onda domani, possa spingere tanti a visitare la nostra città anche in questo periodo, approfittando dell’offerta di eventi e iniziative programmata nell’ambito del cartellone di M’illumino d’Inverno”.

 

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play