Che Sorrento sia la città dell’amore è risaputo, ma che una galleria d’arte venga scelta come location dove promettersi il fatidico “sì” è la novità. A pensarci Sherwin, di San Francisco che seguendo ed apprezzando il lavoro della gallerista e curatrice Rossella Savarese decide di far diventare la SyArt un luogo speciale per la sua Nicole.
Negli spazi in cui, attualmente e fino al 30 settembre, è in corso una mostra intitolata “Time spent loving” con artisti contemporanei provenienti da tutto il mondo, la coppia di origini cinesi, decide di scambiarsi la promessa di amore eterno.
“È stato emozionante assistere al momento e vedere un giovane uomo inginocchiarsi davanti alla sua amata e chiedere la sua mano, proprio come in una fiaba – dichiara Rossella Savarese -. Oltre al romanticismo ed alla cura organizzativa profusa dagli amici della coppia, giunti dagli Usa per l’occasione, mi ha colpito il modo in cui l’arte, ancora una volta, ha accorciato le distanze. L’idea di uno spazio contemporaneo inclusivo, aperto al grande pubblico rimane una priorità nelle mie attività. Il nostro resta uno luogo di scambio culturale, in cui con passione e competenza assistiamo i collezionisti di ogni luogo ed aiutare Sherwin nel realizzare il suo sogno è stato esaltante”.





