Sorrento. Partiti i lavori di restyling dell’eliporto

Sono iniziati i lavori per la riqualificazione dell’area dell’eliporto di Sorrento che sorge in località Le Tore nella zona collinare di Sant’Agata sui due Golfi. Il progetto di rilancio della superficie e dei manufatti, di proprietà comunale, interessa uno spazio di circa 2.500 metri quadrati, situato a margine di un sito di grande intessere naturalistico come l’omonima pineta, e che comprende una parte pavimentata adibita a parcheggio, un edificio di circa 40 metri quadrati a bordo della zona di atterraggio ed un altro, di circa 370 metri quadrati, situato ad est dell’area.

progetto-eliporto-1

Oltre al recupero degli immobili e delle strutture preesistenti annesse all’eliporto, l’intervento porterà anche alla realizzazione di nuovi servizi come bagni e docce per chi va a fare attività sportiva, un’area per la socialità ed un bar.

“Inizia oggi un nuovo percorso per realizzare un sogno: Ridare una piazza alle zone alte della nostra città, dopo 30 anni di degrado e abbandono”, commenta il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, presente all’apertura del cantiere.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea