Sorrento. Palma in fiamme vicino ai binari della Circumvesuviana

Un’alta palma in fiamme nel centro di Sorrento. Il rogo si è verificato nella serata di ieri come documentato dall’ex assessore Raffaele Apreda con un video pubblicato sui suoi profili social. In pochi istanti l’albero che sorgeva a pochi passi dai binari della linea della Circumvesuviana Napoli-Sorrento alle spalle dell’hotel Michelangelo è stato avvolto dal fuoco.

Non è chiaro cosa abbia innescato l’incendio che sembra sia partito dalla chioma per poi raggiungere il tronco dell’imponente alberatura. Fatto sta che questa mattina è stata disposta la rimozione di quel che resta della palma che potrebbe rappresentare un pericolo per i cittadini.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play