Sorrento. Oggi la sfilata della Caccia al tesoro 2024

Prende il via oggi la grande Caccia al tesoro di Sorrento inserita nel contenitore di eventi natalizi dell’amministrazione comunale M’Illumino d’Inverno. Anche quest’anno la manifestazione vera e propria sarà preceduta dalla ormai tradizionale sfilata delle squadre iscritte in programma nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 15 dicembre 2024. Oltre ai campioni in carica dei Bastardi senza Gloria, ci sono N3w Team, Skuato Boys, Corsari Neri, Sfaccimmielli, Hic Sunt Leones e Membri.

caccia-al-tesoro-2024-sorrento

Il corteo odierno si snoderà tra piazza Angelina Lauro e piazza Andrea Veniero, attraversando piazza Tasso e si concluderà con la riconsegna del forziere da parte dei detentori della compagine dei Bastardi senza Gloria e la premiazione delle migliori rappresentazioni del tema scelto dagli organizzatori dell’associazione culturale Nemesi.

L’appuntamento con l’avvio Caccia al tesoro di Sorrento, che vede la partecipazione di un migliaio di ragazzi (e non solo) dell’intera costiera, è invece fissato, come di consueto, per la mezzanotte del 25 dicembre, giorno di Natale.

Dal momento in cui sarà dato il via le squadre in gara saranno impegnate notte e giorno per risolvere intricati enigmi e recuperare il prima possibile gli indizi disseminati sul territorio delle due costiere, fino al ritrovamento del forziere pieno di dobloni di cioccolato previsto per la serata del 27 dicembre.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea