Firmate le nomine dei Rup (Responsabile unico del procedimento), in merito ai cantieri attivi a Sorrento. Il dirigente Vincenzo Limauro ha sottoscritto la determina per l’affidamento degli incarichi ai dipendenti del Comune.
Il provvedimento stabilisce, quindi per gli interventi manutentivi di opere di difesa costiera danneggiate dagli eventi meteomarini avversi, finanziati dalla Città Metropolitana di Napoli il Rup nominato è l’architetto Angela Schisano, coadiuvata dalla struttura di supporta composta dalla dottoressa Carolina Stinga, mentre per gli interventi di riqualificazione del Parco Ibsen il Rup è il geometra Vincenzo Maresca, coadiuvato dall’avvocato Simona D’Esposito e dalla dottoressa Carolina Stinga.
Per quanto riguarda gli interventi di riqualificazione dell’area verde della Pineta le Tore il Rup è ancora il geometra Vincenzo Maresca, coadiuvato dall’architetto Silvia Ruggiero e dalla dottoressa Carolina Stinga. Per i lavori di demolizione e ricostruzione della scuola materna di Cesarano il Rup è sempre il geometra Vincenzo Maresca, coadiuvato dall’architetto Silvia Ruggiero e dalla dottoressa Carolina Stinga.
Per i lavori di adeguamento funzionale e antisismico del plesso “Gugliucci” per l’implementazione dei
posti disponibili per asilo nido il Rup nominato è l’architetto Silvia Ruggiero, coadiuvata dal geometra Vincenzo Maresca e dalla dottoressa Carolina Stinga. Per le opere di adeguamento e manutenzione straordinaria della sala del Teatro Tasso il Rup è ancora l’architetto Silvia Ruggiero, coadiuvata dal geometra Vincenzo Maresca e dalla dottoressa Carolina Stinga.
Infine per l’adeguamento delle aree gioco parco “I Giardini di Montariello” e complesso “G. Benzoni” il Rup è l’architetto Silvia Ruggiero, coadiuvata dall’architetto Angela Schisano e dalla dottoressa Carolina Stinga.
Come si vede dall’elenco manca la nomina del Rup per i lavori del Campo Italia, segno che c’è ancora qualcosa da definire prima di poter procedere.