Sorrento. Malore in strada, salvato dai poliziotti

Accusa un malore improvviso mentre cammina lungo il marciapiedi di via degli Aranci: salvato dagli agenti di una volante del commissariato di Sorrento. È successo nella tarda mattinata di martedì scorso all’altezza del civico 33 della trafficata arteria. È qui che un uomo si accascia al suolo. Prima, però, fa in tempo a chiedere aiuto ai poliziotti che sopraggiungono proprio in quel momento a bordo di un’auto di servizio.

Immediatamente il malcapitato viene soccorso. Gli agenti gli praticano le manovre salvavita, in particolare per quanto riguarda la disostruzione delle vie aeree. Allo stesso tempo si richiede l’intervento di un’ambulanza ma il mezzo del 118 è impegnato per un’emergenza a Vico Equense.

I poliziotti non si perdono d’animo, caricano l’uomo sulla volante e lo trasportano al pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento dove viene affidato alle cure dei sanitari. Per fortuna se la caverà. Ma deve la vita al tempestivo intervento dei poliziotti del vice questore Alfredo Petriccione.

La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea