Sorrento. Lavori al campo Italia, via alla gara da 5,4 milioni

rendering-stadio-italia

Via alla gara di appalto per i lavori di riqualificazione funzionale dello stadio Italia di Sorrento così da adeguare l’impianto ai criteri infrastrutturali imposti dalla Lega Nazionale Calcio per ospitare le gare di Serie C. Nei giorni scorsi l’amministrazione del sindaco Massimo Coppola ha ottenuto il finanziamento dell’Istituto per il Credito sportivo per un mutuo pari a 7 milioni 343.982,22 euro.

Pertanto il dirigente del settore gare, architetto Filippo Di Martino, ha predisposto la determina per l’affidamento dell’appalto integrato della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori per l’intervento di restyling del campo di calcio cittadino.

La somma stanziata è pari a 5 milioni 408.959,67 euro e le offerte dovranno pervenire all’ente di piazza Sant’Antonino nel giro di 30 giorni. Una volta scaduti i termini per la presentazione delle proposte un’apposita commissione valuterà i progetti scegliendo il migliore, ossia quello che risulta essere il più vantaggioso dal punto di vista economico.

Poi, in un secondo momento, si procederà al secondo step delle opere che prevede la realizzazione del parcheggio interrato e la ricostruzione della tribuna centrale dell’impianto sportivo.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea