Sorrento. Ingombranti e attrezzi in disuso, quintali di rifiuti raccolti a Marina di Puolo

Grande successo per il ritiro di rifiuti ingombranti e attrezzature varie in disuso a Marina di Puolo, il borgo dei pescatori al confine tra i territori comunali di Sorrento e Massa Lubrense. Sono stati già riempiti e avviati allo smaltimento molti furgoni di materiali ad opera della società Penisolaverde.

rifiuti-puolo-2

”Un’iniziativa – spiega il presidente del Consiglio comunale di Sorrento, Luigi Di Prisco – che proposi molti anni fa e che portiamo avanti con slancio per ripulire e dare la possibilità a molti residenti e attività commerciali di liberarsi di questa tipologia di rifiuti in prossimità dell’inizio della stagione turistico-balneare”.

Sabato prossimo si replica a Marina Grande.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea