Aggiudicato l’appalto per i servizi turistici al Bastione di Parsano

Bastione-di-Parsano

SORRENTO. Sarà ancora l’Associazione Peninsula Felix Giovani a svolgere il servizio di informazione turistica in lingua italiana e straniera presso il Bastione di Parsano. E’ quanto ha stabilito la commissione chiamata a giudicare le offerte pervenute entro i termini all’ufficio protocollo del Comune di Sorrento.

Il contratto avrà durata triennale e prevede l’attivazione del servizio ogni anno dal primo aprile al 2 novembre ed anche nel corso delle festività natalizie dal 7 dicembre al 7 gennaio. Il prezzo a base d’asta fissato dall’ufficio Patrimonio dell’ente di piazza Sant’Antonino ammontava a 48mila euro più Iva.

L’Associazione Peninsula Felix Giovani si è aggiudicata l’appalto – per ora solo in via provvisoria come stabilisce la normativa – ottenendo 84,07 punti ed avendo presentato un’offerta per un prezzo di 44.160 euro oltre Iva. Il contratto, quindi, è già attivo per un costo imputato all’anno in corso da parte del Comune pari ad un importo di circa 18mila euro.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea