Un incendio è divampato intorno alle 13 di oggi in prossimità di piazza tasso, a pochi passi dal centro di Sorrento. Residenti e turisti hanno visto una nube di fumo nero sollevarsi dall’area alle spalle della chiesa del Carmine e nei pressi di alcune strutture ricettive.
Dopo l’allarme lanciato da alcuni abitanti della zona, sul posto si sono portati gli agenti della polizia municipale di Sorrento agli ordini del comandante Rosa Russo ed i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento.
A bruciare un capanno contenente alcuni macchinari per la cura del giardino di uno degli alberghi della zona. Fiamme che si sono levate altissime tanto da allarmare i residenti nei vicini palazzi. Ora, comunque, il rogo è stato domato e l’allarme è rientrato.
Neanche il tempo di fare rientro in caserma ed i vigili del fuoco sono stati chiamati per un secondo intervento sempre a Sorrento. Questa volta le fiamme si sono sprigionate in un deposito di autobus turistici nella zona del rione Cesarano. Rogo immediatamente domato anche in questa circostanza dai pompieri.