Sorrento. Ilaria Di Leva lascia la giunta del sindaco Massimo Coppola

“Nuovi orizzonti lavorativi, di rilevante spessore e impegno sociale, hanno reso eticamente necessario rassegnare le mie dimissioni dall’incarico di assessore all’ambiente, non sussistendo margini di conciliabilità operativa tra la dirigenza scolastica e la militanza civica sul campo”. Sono le ragioni che hanno spinto Ilaria Di Leva a lasciare la giunta municipale di Sorrento.

“La distanza fisica dalla mia meravigliosa città – chiarisce – non implica, tuttavia, la rimozione dal cuore della priorità valoriale di concorrere con umiltà e diligenza al bene pubblico: “figlia” e cittadina di questa terra privilegiata dalla natura, serbo fedeltà alle nostre istituzioni, ringraziando il nostro sindaco, Massimo Coppola per la fiducia accordata, il presidente del Consiglio comunale Luigi Di Prisco e tutta l’amministrazione”.

L’ormai ex assessore non intende, comunque, abbandonare la politica locale. “Nel ribadire la mia plenaria adesione e appartenenza al gruppo ViviAmo Sorrento, rinnovo soprattutto l’impegno a continuare a farne parte e a rafforzarlo alle prossime elezioni del 2026”, conclude Ilaria Di Leva.

“Voglio ringraziare Ilaria Di Leva per il grande lavoro svolto in questo anni nella difesa dell’ambiente e del nostro territorio – il commento del presidente Di Prisco -. Insieme abbiamo portato avanti progetti, idee e strategie che fanno di Sorrento una città all’avanguardia nelle politiche ambientali. A Ilaria, che si è dimessa dalla giunta per svolgere al meglio il suo nuovo incarico di dirigente scolastico, auguro una carriera brillante. So che farà la differenza anche in questa nuova sfida e che continuerà a farla a Sorrento con la sua passione e il suo supporto”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea