Tornano a Sorrento i tradizionali appuntamenti con i riti della Settimana Santa che accompagnano alla Pasqua. Si inizia lunedì 30 marzo, alle ore 20, con la processione dell’Addolorata Madre della Confraternita di San Giovanni in Fontibus.
Giovedì 2 aprile, dalle ore 20.30, saranno protagonisti i penitenti incappucciati della Venerabile Arciconfraternita del Santissimo Rosario, in visita agli Altari della Reposizione.
Nella notte tra il 2 e il 3 aprile, a partire dalle ore 3, si terrà la processione “bianca”, organizzata dall’Arciconfraternita di Santa Monica.
Venerdì 3 aprile, alle ore 20.30, infine, andrà in scena la processione “nera” del Cristo Morto, che coinvolge l’Arciconfraternita della Morte.
A cura di Luigi D’Alise.





