A Sorrento i ministri Alfano, Lupi e Lorenzin

SORRENTO. Da domani e fino a lunedì prossimo, l’Hilton Sorrento Palace ospita la quarta edizione della Summer School, la scuola di formazione politica per giovani under 35, promossa dalla Fondazione “Costruiamo il Futuro” e sostenuta dal Nuovo Centrodestra. Per tre giorni, ministri, parlamentari, imprenditori e docenti universitari si misureranno con le esperienze e le domande di oltre trecento giovani provenienti da tutta Italia.

Tra i relatori, il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, il sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano, il sottosegretario allo Sviluppo Economico, Simona Vicari, il presidente della Commissione Affari Esteri e Comunitari della Camera dei Deputati, Fabrizio Cicchitto, il rettore dell’Università di Roma Tor Vergata, Giuseppe Novelli. Ad aprire i lavori, sarà il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.

“Siamo onorati di ospitare nuovamente nella nostra città questo evento – ha commentato Cuomo -. L’appuntamento rappresenta un importante momento di confronto tra mondo dei giovani, delle istituzioni e della cultura, con l’obiettivo di generare un reciproco arricchimento e fare scaturire proposte in grado di migliorare l’attuale quadro sociale ed economico”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea