Natale e Capodanno, scatta la ztl a Sorrento

albero-di-natale-2022-sorrento

A Sorrento entra in vigore la ztl natalizia. L’ordinanza firmata dal comandante della polizia municipale, colonnello Rosa Russo, sarà attiva nei giorni 10, 11, 17, 18, 25 e 26 dicembre, ed anche nelle date 1, 5 e 6 gennaio 2023, dalle 17 alle 22 dei giorni prefestivi e dalle 10 alle 13, oltre che dalle 17 alle 22 dei festivi.

La zona a traffico limitato interesserà il lato a monte di piazza Tasso dove potranno circolare esclusivamente i veicoli autorizzati, vale a dire i mezzi di emergenza, quelli del trasporto pubblico compresi i bus di linea entro i 7,60 metri di lunghezza ed i 2,40 metri di larghezza e le auto a servizio di persone con limitata capacità motoria munite di contrassegno. Via libera anche ai pullman turistici in arrivo o partenza dagli alberghi della zona con bagagli al seguito.

Sul lato mare di piazza Tasso sarà in vigore il doppio senso di circolazione esclusivamente per le auto dirette a piazza Sant’Antonino o a Marina Piccola. La ztl scatterà anche tra il Parco Tasso, via Fuorimura e viale Caruso fino in piazza Tasso oltre che lungo via Correale, nel tratto tra l’incrocio con via Califano e piazza Tasso.

Il dispositivo del comandante Russo impone anche il blocco in tutta l’area di piazza Tasso il 31 dicembre, in occasione dell’accensione del “Ciuccio di fuoco”, a partire dalle 18 e per la durata della manifestazione.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea