Sorrento. Dissidi per le luminarie di Sant’Anna a Marina Grande, riprende l’installazione

Marina-grande-pesce

Riprenderanno questa sera presso il borgo dei pescatori di Marina Grande le operazioni di montaggio delle luminarie in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant’Anna. Lo rende noto il priore dell’arciconfraternita San Giovanni in Fontibus e presidente del comitato organizzatore dell’iniziativa, Pasquale Cacace.

“A causa di un banale fraintendimento con alcuni proprietari di appartamenti, abbiamo provveduto ieri alla rimozione della struttura necessaria all’allestimento delle luminarie musicali – spiega Cacace -. Questa mattina, grazie alla mediazione dell’amministrazione comunale di Sorrento e all’interessamento diretto del sindaco, Massimo Coppola, sono state superate le precedenti incomprensioni e già da stasera si provvederà a rimontare l’impalcatura. In tempo per celebrare nel migliore del modi la festa di Sant’Anna, alla quale l’intera comunità di Sorrento è particolarmente legata da antichi e saldi rapporti di devozione e di fede”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea