Sorrento. Da stasera nuovi cantieri, le limitazioni alla viabilità

Da questa sera, a Sorrento, prendono il via gli interventi per il nuovo tronco elettrico di media tensione in via degli Aranci e via Capo. Per la posa dei cavi interrati si lavorerà esclusivamente in orario notturno. Opere che dovrebbero concludersi entro il prossimo 30 giugno. In questo lasso di tempo si prevedono limitazioni alla viabilità.

L’ordinanza della comandante della polizia municipale, colonnello Rosa Russo, prevede, per quanto riguarda via Capo, tra l’incrocio con via degli Aranci e l’incrocio con via Nastro Verde, dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo l’istituzione del restringimento della carreggiata e l’istituzione del senso unico alternato regolato da movieri o impianto semaforico ed il limite massimo di velocità a 20 km/h.

In via degli Aranci, invece, nel tratto di strada compreso tra il civico 19 e l’incrocio con via Capo, scattano il restringimento della carreggiata e l’istituzione del senso unico alternato
regolato da movieri o impianto semaforico, dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo, il limite massimo di velocità a 20 km/h ed il divieto di sosta con rimozione coatta dei veicoli, dalle ore 18 alle ore 6 del giorno successivo.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea